VELOCE, AFFIDABILE E CONFIGURABILE PER QUALSIASI ESIGENZA

Il magazzino verticale automatico Lean-Lift® è la soluzione ideale per ottimizzare spazio, efficienza e flussi di lavoro. Un sistema configurabile al 100% in grado di soddisfare anche le esigenze aziendali più complesse e adattarsi perfettamente a qualsiasi settore e applicazione.

Il magazzino verticale automatico Lean-Lift® è l’ideale per la gestione, il reperimento e il prelievo rapido di semilavorati, componenti, ricambi e prodotti finiti, problemi comuni in qualsiasi attività produttiva.

MASSIMA EFFICIENZA, MINIMO INGOMBRO

Nato con l’obiettivo di ottimizzare lo spazio e i flussi di lavoro, Lean-Lift® è caratterizzato da un design robusto e pulito per garantire la massima efficienza e affidabilità anche dopo anni di utilizzo.

Lean-Lift® è in grado di sfruttare al massimo lo spazio verticale a disposizione e connettere diversi piani di un unico stabilimento migliorando la logistica interna.

La possibilità di utilizzo in simultanea da parte di più operatori accelera ulteriormente le operazioni aumentando la produttività.

ERGONOMIA E SICUREZZA

Progettato per semplificare ogni operazione, Lean-Lift® garantisce un rapido accesso ai materiali rapido tramite postazioni ergonomiche, riducendo gli spostamenti e il rischio di infortuni per gli operatori.

L’eccezionale resistenza alle torsioni dei cassetti multifunzionali permette di stoccare e movimentare agevolmente materiali di diversa natura, dimensione e peso, inclusi quelli più ingombranti e pesanti.

GESTIONE INTELLIGENTE

Il software per la gestione del magazzino integrato nella consolle di comando consente di gestire in maniera efficiente le scorte, le posizioni di stoccaggio e le movimentazioni. Il sistema è studiato per essere accessibile e di facile utilizzo anche agli occhi dei meno esperti, e senza il bisogno di una specializzazione ad hoc.

I plus di Lean-Lift®

Lean-Lift unisce velocità, affidabilità e precisione alla semplicità d’utilizzo

I plus di Lean-Lift<sup>®</sup>

Velocità verticale fino a 2,3 m/s

I plus di Lean-Lift<sup>®</sup>

Portata totale reale fino a 60.000 Kg

I plus di Lean-Lift<sup>®</sup>

180 combinazioni di dimensioni e portate diverse

I plus di Lean-Lift<sup>®</sup>

Larghezza fino a 4,460 mt

I plus di Lean-Lift<sup>®</sup>

Altezza da 2 a oltre 20 mt

Come funziona il Lean-Lift®

La struttura di Lean-Lift® è dotata di due colonne di cassetti.
L’elevatore, o navetta, trasla in verticale, andando a recuperare o riporre i ripiani contenenti i materiali.
Quando prelevati, i cassetti vengono messi a disposizione degli operatori nel punto di accesso, posto ad altezza ergonomica.

La gestione dinamica delle altezze permette di ottimizzare la disposizione degli articoli di dimensioni e peso differenti e ottenere la massima densità di stoccaggio. I cassetti vengono stoccati in base ai criteri prescelti come la frequenza d’uso, riducendo i tempi di prelievo.

Personalizza il tuo Lean-Lift®

Grazie ad una serie di optional e accessori puoi personalizzare il tuo magazzino per adattarsi alle tue specifiche esigenze.
Dati tecnici

Dati tecnici

Scarica il file per scoprire alcuni dei modelli più venduti.
Scarica la scheda

5 motivi per scegliere il Lean Lift®

  • 1 Più spazio
  • 2 Più dinamicità
  • 3 Più sicurezza
  • 4 Più intelligenza
  • 5 Più semplicità
Più spazio
Più dinamicità
Più sicurezza
Più intelligenza
Più semplicità

I progetti più recenti

TUTTI I CASI STUDIO

Richiedi preventivo