Home » Strutture » Scorrimento a 4 punti (+ accurate positioning + fast picking)
Scorrimento a 4 punti (+ accurate positioning + fast picking)
Leve a 4 punti di sospensione
Movimentazione stabile e silenziosa
I vani dei magazzini rotanti Rotomat® Industria, Rotomat® Ufficio e Lockomat® vengono movimentati tramite un sistema di leve a 4 punti di sospensione poste su ambo i lati.
Le leve assorbono le forze trasversali, riducendo notevolmente l’usura. Grazie a questo sistema inoltre il funzionamento risulta più silenzioso.
Posizionamento preciso dei vani multifunzione
Quando il carico è distribuito in modo uniforme, il sistema MFPS 1 del magazzino Rotomat® è in grado di posizionare ogni ripiano con una precisione eccezionale.
Le consolle di comando a microprocessori, come il modello MP 12, sono dotate inoltre di un sistema di monitoraggio e correzione automatica del percorso di frenata in grado di memorizzare eventuali sbilanciamenti del carico e correggere il posizionamento del ripiano al riavvio del magazzino.
Il processo di autoapprendimento consente di impostare facilmente le nuove posizione di arresto.
Picking ad alte prestazioni con Rotomat
Il magazzino rotante Rotomat® calcola il percorso più veloce per portare gli articoli nel punto di prelievo.
Una volta individuata la posizione dei materiali, il magazzino calcola automaticamente il senso di rotazione più veloce per accelerare i processi di picking. Dopo ogni prelievo, il Rotomat porta automaticamente il successivo ripiano nell’area di picking.