PER SFRUTTARE ANCHE GLI SPAZI IRRAGGIUNGIBILI
Il magazzino automatico multicolonna Multi-Space® emerge come una soluzione all’avanguardia, progettata per trasformare radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono lo spazio di stoccaggio e il picking degli articoli. Grazie all’esclusiva tecnologia di movimentazione su 3 assi, trasforma anche le aree più difficili da raggiungere in prezioso spazio di stoccaggio.
Al contrario di un magazzino verticale Lean-Lift® dotato di una navetta centrale e da due colonne di cassetti, il Multi-Space® è dotato anche di un estrattore dal movimento verticale largo quanto l’intero magazzino. La navetta, che si muove in profondità, è posta sopra all’estrattore.
OTTIMIZZAZIONE IN VERTICALE E ORIZZONTALE
Multi-Space® è in grado di sfruttare tutte le dimensioni dello spazio. Il suo sistema di movimentazione su tre assi permette di utilizzare efficacemente anche gli angoli nascosti, che risultano inaccessibili o difficilmente raggiungibili perché coperti da macchinari, travi o scaffalature, massimizzando così ogni centimetro quadrato della struttura.
La possibilità di sviluppare la macchina in altezza, fino a 30 metri, e di dotarla di più punti di accesso su diversi piani consente di massimizzare la capacità di stoccaggio senza sacrificare prezioso spazio a terra.