CLIENTE:
MECC Alte
LUOGO:
Creazzo, Vicenza (VI)
SETTORE:
Elettronica e Telecomunicazioni
APPLICAZIONE:
Gestione parti di ricambio, Produzione e assemblaggio
M.E.C.C. ALTE ha scelto Incaricotech al fine di ottimizzare la gestione delle giacenze e dei ricambi della sua vasta produzione supportata da un alto numero di dipendenti.
Ad oggi M.E.C.C. ALTE conta ben 7 nostri magazzini verticali automatici distribuiti tra i reparti manutenzione, ricambi e magazzino.
L’applicazione ha permesso di recuperare spazio, velocizzare i tempi di approvvigionamento e automatizzare i processi di gestione delle giacenze.
Inoltre, l’utilizzo della barra LED permette la massima precisione durante le operazioni di prelievo e versamento. La chiara indicazione dello scomparto, permette infatti all’utente di identificare facilmente e velocemente il materiale da recuperare.
La storia di M.E.C.C. ALTE inizia nel 1947 quando il fondatore Mario Carraro apre un laboratorio di riparazione per motori elettrici. Da allora l’azienda è cresciuta fino a raggiungere i circa 1200 dipendenti e una produzione di circa 1440 alternatori per tutto il mercato globale. Oggi il gruppo, che ha raggiunto un livello internazionale può contare su una comprovata esperienza della ricerca, nonché sulla progettazione e sulla produzione a spese contenute; questi fattori per l’azienda sono la chiave per rendere il loro servizio veloce e affidabile per i loro clienti in tutto il mondo.